Spedizioni Gratuite per ordini superiori a: 100€ a casa tua in 24/48 ore!

Blog

Profumi

Cosa sono i profumi tester?

Bulgari Goldea The Roman Night

Cosa sono i tester?

Sono le stesse fragranze originali che si trovano nelle bottiglie di profumo originali. Molti quando si chiedono cosa siano i tester pensano subito a profumi non originali o campioncini gratis. Essi sono a tutti gli effetti profumi 100% autentici e originali. Le Aziende delle principali e più conosciute fragranze li producono per promuovere i loro prodotti.
Possono esistere in dimensioni e forme di imballaggio diverse – alcuni sono dotati di semplice scatola bianca o marrone, con o senza cappuccio e possono essere etichettati come” dimostrativo”. Ma nonostante ciò la qualità è la stessa degli inscatolati che vengono venduti al dettaglio.
Sono tutti venduti inutilizzati, con l’intero quantitativo iniziale nel contenitore.

Cosa sono i testerI profumi originali durano di più?

No, ogni tester dura esattamente quanto il suo profumo corrispondente. La durata dei profumi e dei tester è la stessa e chiaramente dipende da come vengono conservati.In generale un profumo quando non è conservato bene perde l’aroma e la sua intensità. Tuttavia, è importante chiarire che entrambi i tipi di prodotti (tester e profumi) sono fabbricati nello stesso luogo, con la stessa formulazione di fragranza, dagli stessi profumieri e in fiale identiche. La differenza tra loro è che il profumo viene distribuito nel suo packaging ufficiale mentre il tester viene fornito senza.

Uno dei grandi vantaggi dell’acquisto di un tester è sicuramente il prezzo basso che offre. Marchi e profumieri di fama mondiale stanno sviluppando fragranze sorprendenti per tutti i gusti e tutti gli stili in magnifici packaging. Ma vale la pena pagare per qualcosa che butteremo via pochi minuti dopo aver disimballato il nostro nuovo profumo?

I tester rappresentano sicuramente un’ottima scelta visto che permettono di acquista il profumo originale ad un prezzo veramente ottimo. Unica nota, visto che la scatola spesso è bianca…potrebbe essere un po’ più complicato nel caso in cui dobbiamo fare un regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi le ultime recensioni

Cosa dicono i nostri clienti

icona-recensioni

Carrello

chiudi
Sidebar Scroll To Top