Ottieni subito un 5% di SCONTO sul tuo primo ordine utilizzando questo codice sconto5

Visualizzazione di 6 risultati

Mostra filtri

Profumi Balenciaga: scoprili su Sfiabo.com. Tester e Profumi a prezzi super scontati. Spedizione rapida e assistenza Live Chat.

Lo stilista Balenciaga

Anche Coco Chanel ha riconosciuto: ‘Balenciaga è un couturier nel vero senso della parola. Solo lui è in grado di tagliare materiale, assemblare una creazione e cucirla a mano. Gli altri sono semplicemente stilisti. ”

Cristóbal Balenciaga è nato nella regione basca della Spagna, e ha avuto la possibilità di diventare un pescatore come suo padre, o un prete come suo zio. Ma Cristóbal non aveva niente di tutto ciò: desiderava lavorare con i vestiti, sulle orme della madre sarta. Completamente autodidatta, aprì il suo salone – Balenciaga y Compañía – nel 1918, e quasi fin dall’inizio i reali e gli aristocratici stavano percorrendo un sentiero ben ferrato fino alla sua porta.

Profumo Balenciaga Florabotanica

Florabotanica è stata lanciata nel 2012: un “giardino segreto” di una fragranza, che fonde ambra, rosa, garofano, menta e vetiver.

Come commentò all’epoca Ghesquière, “Ci siamo davvero messi nei panni di biologi che scoprono piante enigmatiche di cui volevamo scoprire il segreto. E prendi campioni dei fiori per la nostra ricerca. Abbiamo creato una bottiglia che esprimesse l’intera tecnica scientifica, le linee pulite e giocasse su specchi come quelle diapositive che trovi nei laboratori. “E Florabotanica ha continuato a vincere un premio della Fragrance Foundation 2013 per Fragrance of the Year.

Profumo Balenciaga Rosabotanica

Poi Rosabotanica – in una bottiglia contemporanea altrettanto sorprendente, sempre con Kristen Stewart come il suo ‘angelo custode’ – è stata svelata: ‘il secondo fiore nel giardino magico di Balenciaga’, portando i fiori in un territorio decisamente futuristico con questo: ‘un vegetale speziato incantato rosa, alleggerita da gocce di foglie di fico verde e lattiginoso, con un accordo di rosa “sperimentale”. Una fragranza verde dal sapore scuro, legnoso, toccata da note di giglio e foglie verdi e in una bottiglia ispirata il pavimento in marmo dell’originale salone parigino di Balenciaga.

Leggi le ultime recensioni

Cosa dicono i nostri clienti

icona-recensioni

Carrello

chiudi

Accedi

chiudi

Filtri Scroll To Top