Spedizioni in 24/48 ore a 6,00€ | Gratuite per ordini a partire da 90€

Visualizzazione di 1-24 di 121 risultati

Mostra filtri

Profumi Giorgio Armani:

La casa di moda Armani è stata fondata nel 1975 da Giorgio Armani. Nato a Piacenza nel 1934, Armani inizia la sua professione come vetrinista, ma diventa in poco tempo un noto designer.

Oggi, Armani è diventato un produttore internazionale. Dai vestiti ai profumi, Armani è uno dei produttori più noti a livello globale. Il primo progetto di Armani nel mercato delle fragranze risale a quasi 30 anni fa con l’uscita di Giorgio by Giorgio Beverly Mountains. L’anno dopo, ovvero nel 1982, fu rilasciata un’altro profumo noto semplicemente come Armani. Era una fragranza da donna ormai fuori produzione. Questo profumo firmato Giorgio Armani possiede un aroma evidenziato da un bouquet di fragranti toni floreali, aromatici e cipriati che danno una sensazione sensuale, calmante e calda.Una volta applicato si nota una qualità persistente di sentori balsamici, verdi e legnosi profumati più morbidi che nascondono un’essenza di sensazioni fresche, profonde e passionali.

Successivamente, Giorgio Armani ha rilasciato molti altri profumi molto conosciuti. La prima fragranza da uomo è stata rilasciata 26 anni fa conosciuta come Armani Eau Add Homme che ha visto buoni risultati nel mercato delle fragranze. I profumi Armani sono noti per i suoi profumi aromatici floreali conosciuti come Gio e Acqua Di Gio che esprimono lo stile e la complessità nelle donne e negli uomini. Questi profumi hanno una combinazione mista di note floreali e speziate unite al gelsomino, gardenia e giacinto.

Se pensiamo alle fragranze di Armani ci viene in mente sicuramente il lussuoso Armani Privé. La caratteristica dei profumi Armani è che mettono in mostra la bellezza naturale di un singolo ingrediente unico e lussuoso, prezioso, adatto a una vasta gamma di stati d’animo e progettato per essere indossato e apprezzato da uomini e donne.

Parlando di Armani Code (per uomo) e  Sì (per donna) possiamo dire che si ispirino agli elementi della natura: una raffinatezza, una collezione di fragranze senza tempo ma vibranti, fluide e semplici che riecheggiano i modelli di moda di Armani.
Armani Sì, ad esempio, è uno studio sui contrasti fragranti che Giorgio Armani descrive come ‘il mio tributo alla femminilità moderna, una combinazione irresistibile di grazia, forza e spirito indipendente.’ È una magistrale ‘reinvenzione’ della classica famiglia di fragranze Chypre per la nostra tempi moderni, accattivando i sensi con i suoi tre accordi: nettare di cassis, un moderno accordo Chypre e legni muschiati leggeri. Sì Passione è simile, più passionale e intenso. Il colore rosso ricorda emozioni forti, di energia e movimento.
Le fragranze maschili, spaziano da fresche e tonificanti a sensuali e intense. Armani Code Absolu, in particolare, presenta concentrazioni più elevate di oli profumati, che resistono tutto il giorno.

Emporio Armani è un brand più giovane e contemporaneo con una collezione fragranze vivaci e giovanili.

Stronger With You è una fragranza elegante che denota sicurezza di se e  disinvolta, caratteristiche tipiche della giovinezza, trasmesse dalla note di salvia presenti nel cuore aromatico della fragranza. Ma i veri poteri di seduzione di questa fragranza emergono nel tempo con le note di fondo di spezie calde e avvolgenti.
La sua controparte femminile In Love With You,  rivela note sensuali di amarena, gelsomino e vaniglia.

Ispirati agli elementi della natura, i profumi Giorgio Armani sono un esempio di delicata eleganza, emblema della perfezione, della raffinatezza e della cura dei dettagli. Giorgio Armani è da sempre uno degli stilisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Scegli la tua fragranza preferita firmata Armani da uomo o donna.

Leggi le ultime recensioni

Cosa dicono i nostri clienti

icona-recensioni

Carrello

chiudi
×

Accedi

chiudi

Filtri Scroll To Top